MODA BRIANZA

MODA BRIANZA

NOVARA viale giulio cesare 145 | TEL. 0321 462120 |


Chi siamo?

Pubblicato da moda brianza

Prima di tutto un grosso saluto e grazie per essere entrati sul nostro sito!

Chi siamo? Siamo un gruppo di negozianti che operano da anni nel Nord Italia.

Nel particolare Moda Brianza è un progetto nato nel 2007 dai miei genitori e da alcuni mieii zii, finito purtroppo nel 2011 a causa della forte crisi che ha investito questo settore. Dispiaciuto dagli investimenti dei parenti e da una forte voglia di mettermi in gioco, ho raccolto il nome e l'esperienza lasciata da loro e messo in piedi un punto vendita su due piani a Novara.

Perchè dovreste continuare a leggere queste righe?

Perchè qua inizia il bello. Non vi ho ancora detto tutto. La nostra famiglia è una famiglia cinese, venuta in Italia già nel dopo guerra, grazie ad un trisavolo sognatore e pieno di volontà.

Negli anni la mia famiglia di impreditori - il trisavolo per mantenersi da vivere vendeva cravatte - si è mischiata fortemente con i cittadini dei paesi in cui residevano e nel tempo questi contatti e queste esperienze ci hanno portato a collaborare con le più grosse catene di negozi nel Nord Italia, e non solo.

[ vedi Bennet, Scarpe e Scarpe, Ritmo Calzature, Pittarello, PuntoScarpe, Garibaldina e molti altri ]

Il progetto

Figlio di emigranti e completamente italianizzato grazie alle innumerevoli famiglie conosciute negli anni, alle quali devo tutta la mia conoscenza e il mio sangue verde bianco e rosso, ho deciso di ampliare le nostre aree di azione utilizzando questo fantastico mondo interattivo - più reale che virtuale oramai.

L'idea nasce da una conoscenza approfondita del mercato e da una forte convinzione che l'Italia non è fatta solo di Moda apparente, ma di Moda qualitativa con un valore intrinseco sottovalutato sopratutto dalla globalizzazione, ovvero quel valore aggiunto dato dalla gratitudine e dallo spirito di voler produrre qualcosa di migliore non per il piacere di "vendere" ma per il piacere di produrre. L'artigiano Italiano.

I tempi che corrono

Mi rendo conto che in questo periodo, sopratutto nella rete, molti propongono qualcosa di nuovo. Molti hanno un ampia scelta di prodotti e molti hanno prezzi giustamente bassi, in modo da soddisfare a 360° i propri clienti.

Cosa abbiamo di più noi, rispetto a loro? Siamo a conoscenza delle esigenze dei nostri clienti con la quale siamo a contatto direttamente dalle 9.00 - 19.30 nel nostro punto vendita. Siamo a strettissimo contatto con chi produce e sappiamo i motivi dei rincari o degli abbassamenti improvvisi di prezzo. Siamo a contatto telefonico con una rete di negozianti e la sera ci scambiamo opinioni o ci misuriamo tra noi per creare del sano spirito competitivo.

Pronti? Via!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Archivi blog

Post recenti